CARICAMENTO

 

LAGHETTI GIAPPONESI

Creazioni zen di tutte le dimensioni.

 

Il giardino giapponese richiede un’attenta scelta sia delle piante che del tipo di elementi d’arredo. Il nostro staff ti guiderà nella scelta degli elementi principali, piante ornamentali ed elementi aquatici, ma anche ponticelli, assi, steccati, lanterne.

 

Ogni progetto viene affrontato tenendo conto delle regole dell’estetica giapponese: equilibrio perfetto tra piante, pietra, acqua.

 

Materiali di ottima qualità significano durata nel tempo e minor manutenzione. La scelta è fra centinaia di soluzioni estetiche e funzionali, partendo dal giardino di pietra zen, statico e immutabile, fino ad arrivare ad un’oasi di verde ricca di specie e vita.

 

Ovviamente nei punti vendita è sempre presente una grande scelta di carpe Koi con colori strepitosi.

Passaci a trovare per trovare gli esemplari piu belli e scegliere il tuo acquario o il tuo laghetto

 

RETTILINEA di Enrico Minoja Ub Es. e L Cons. Doc. Fisc.

Roma via Trionfale, 8309 - P.Iva 09991350589

 

Il progetto “Rettilinea” nasce nel 1995 da una grande passione per gli animali esotici e dalla volontà di far conoscere e apprezzare la bellezza di queste specie.

Nell’arco di oltre venti anni siamo riusciti a far riprodurre moltissime specie di animali nati in cattività, fornendo alla numerosissima clientela esclusivamente esemplari selezionati e certificati.

 

follow us on